logoloco - agenzia di comunicazione di Bari - laboratorio (ri)creativo per la grafica pubblicitaria e la comunicazione integrata

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Locovisions Logoloco contro i nomi imbarazzanti

Logoloco contro i nomi imbarazzanti

E-mail Stampa PDF

Dopo la presa di posizione contro i loghi imbarazzanti (qui l’articolo), Logoloco scende in campo a difesa del buon nome… dei nomi. Perché un buon nome, o quantomeno un nome che non si presti a interpretazioni “fuorvianti”, è la discriminante tra un marchio riuscito e uno ridicolo. In questi esempi, una scarsa conoscenza del vocabolario, e dei dizionari, ha creato dei prodotti dai nomi che fanno sorridere, a patto di osservarli nel carrello della spesa di qualcun altro.

Se avete dei dubbi, se vi serve il nome giusto per la vostra attività, non perdete tempo, e non rischiate brutte figure, la soluzione è sempre la stessa: Logoloco, l’agenzia di comunicazione di Bari che fa sorridere soltanto il vostro portafogli!

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna