logoloco - agenzia di comunicazione di Bari - laboratorio (ri)creativo per la grafica pubblicitaria e la comunicazione integrata

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

scegli il tuo regalo

E-mail Stampa PDF

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo il successo della promozione di novembre, Logoloco rilancia la sfida con un’offerta che ha tutto il sapore di un vero regalo di Natale. Tre “pacchetti” da scartare, tre offerte imperdibili per festeggiare senza dimenticare il business!

- Un logo a metà prezzo (199 euro)… ce l’avete richiesta, torna l'offerta più cliccata!

- Un logo con coordinata in omaggio (399 euro): logo, grafica per bigliettino da visita, carta intestata, cartello vetrina e cartellina. Tanta roba a un prezzo piccolo piccolo.

- Due loghi a 350 euro: per festeggiare al meglio insieme agli amici e ai tuoi partner commerciali.

Cosa aspetti? Scegli ora il tuo regalo… quest’anno con Logoloco il Natale arriva prima!

Tutte le info e le promozioni su: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento Martedì 02 Dicembre 2014 12:39
 

Logoloco mappa clienti

E-mail Stampa PDF

A Logoloco piace costruire! Per questo nasce Logoloco Land, una città coloratissima e giocosa dove trovano "casa" gli amici con cui collaboriamo. Non semplici clienti, ma compagni di gioco!

(clicca qui o sulla mappa per navigare e scoprire i "segreti" di Logoloco Land!)

Logoloco Land

Ultimo aggiornamento Giovedì 20 Novembre 2014 09:51
 

offerta da paura

E-mail Stampa PDF
logoloco promozione novembre 2014

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con Halloween parte una promozione "paurosa"! Da oggi, e per tutto il mese di novembre, Logoloco taglia i prezzi! Approfitta subito della promozione, e potrai avere il tuo nuovo logo a un prezzo scontato. Contattaci per scoprire tutte le offerte e le promozioni in corso... perchè con logoloco comunicare non fa più paura!

Il logo è il tuo biglietto da visita. Dalla tua immagine e da come viene percepita dai tuoi clienti dipende gran parte del successo dei tuoi affari. Per questo Logoloco ti offre uno strumento perfetto per costruire o aggiornare la tua immagina aziendale o il tuo logo personale con un’offerta speciale limitata nel tempo. Con una spesa di soli 199 euro darai in tempi brevissimi un nuovo look alla tua attività assicurandoti il supporto dei grafici e dei consulenti più esperti. Inizia il tuo business alla grande o apri un nuovo capitolo esaltante nel tuo lavoro, Logoloco costruisce il tuo logo rispondendo alle tue esigenze e creando il marchio più efficace per accrescere la tua visibilità.

L’offerta prevede una serie di step che porteranno alla realizzazione del logo perfetto per la tua attività in meno di dieci giorni lavorativi!

1- AUDIT

Un nostro consulente ascolterà le tue richieste, registrando le tue necessità e studiando le caratteristiche del tuo business.

2 – ANALISI

Il team di logoloco integrerà il materiale raccolto nella fase di audit con un’attenta analisi dei competitor e delle realtà più significative che già operano nel tuo settore lavorativo.

3- PROPOSTA

I nostri grafici, supportati dalla direzione creativa dell’agenzia, elaboreranno una serie di proposte grafiche (non meno di 15, in alcuni casi con varianti e alternative specifiche) che saranno impaginate in un documento .pdf per una facile consultazione. Ogni proposta verrà presentata nella versione a colori, in bianco e nero, in negativo, e in altre 4 varianti cromatiche.

4 – APPROFONDIMENTO

Dopo aver esaminato le proposte potrai scegliere le 3 che preferisci per un successivo approfondimento. In questa fase i nostri grafici ottimizzeranno le singole proposte in base alle tue richieste, ed elaboreranno delle simulazioni per farti visualizzare l’effetto dei loghi applicati su differenti supporti (insegne, vetrine, gadget, etc.).

5 – DEFINIZIONE DEL LOGO

Dalle 3 proposte approfondite potrai scegliere il tuo logo finale, che sarà così elaborato in modo definitivo e predisposto per la stampa e l’applicazione su tutti i formati.

Potete richiedere ulteriori informazioni rispondendo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) nel frattempo date un’occhiata ai seguenti link con alcuni esempi di lavori già realizzati, così da avere un’idea del nostro modo di operare e della professionalità dei nostri interventi.

Esempio di proposte di nuovi loghi (circa 27mb)

Esempio di approfondimento di un logo (circa 5mb)

Ultimo aggiornamento Martedì 02 Dicembre 2014 12:39
 

Bari e i graffiti griffati

E-mail Stampa PDF

Ok, Londra è lontana, però le strade sono strade e l’arte è arte, anche qui, anche a Bari. Sicuramente i pedoni londinesi avranno maturato una maggiore sensibilità verso ciò che rende splendide le vie che calcano ogni giorno, ma anche nella città di San Nicola, tra una ruota di focaccia e un peronicino, ci si aspetterebbe un pizzico di entusiasmo in più nei confronti dell’arte di strada. E invece no, a Bari street art fa ancora rima con vandalismo, come se la grammatica sghemba degli imbrattamuri e i pezzi di Banksy fossero la stessa cosa. È di questi giorni, infatti, la richiesta da parte della Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici di cancellare l’opera “nicolaiana” che da qualche tempo colora l’angolo grigio di uno dei più grigi sottovia di Bari, non il solito tag inneggiante i colori della squadra dei galletti, ma l’opera di quel Ozmo che tanto viene celebrato in tutto il resto del mondo. Fa bene allora il sindaco Antonio Decaro a opporsi a un diktat dal sapore iconoclasta, anche se più di qualcuno sostiene che la scelta serva a farsi perdonare la scivolata di qualche tempo fa, quando si mostrò fin troppo miope davanti a un murales del cileno Hector Carrasco, svanito per sempre sotto le pennellate di una squadra di imbianchini alle prese con banali lavori di ristrutturazione. Anche loro usano pennelli e colori, ma qui bisogna fare chiarezza su ciò che è arte e ciò che non lo è, o finiremo presto per chiamare Ozmo per imbiancare casa.

Oggi sto con Decaro, sto con Ozmo, sto con la street art… e sto pure con Sanda Nicole!

 


Pagina 3 di 11