logoloco - agenzia di comunicazione di Bari - laboratorio (ri)creativo per la grafica pubblicitaria e la comunicazione integrata

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Quando i robot fanno sul serio

E-mail Stampa PDF

Gundam ha messo su i muscoli, e anche un po' di plastica e metallo, e oggi, fuori dagli schermi televisivi e dalle pagine dei manga, fa bella mostra di se in questo bel parco giapponese. Se siete da quelle parti, o se pensate di andarci, cercate di fare un salto al più figo dei robottoni del passato.

Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Gennaio 2012 10:38
 

Booktrailer "Non ho tempo da perdere"

E-mail Stampa PDF

Logoloco realizza il booktrailer di “Non ho tempo da perdere”, l’ultimo fortunatissimo romanzo di Fabio Di Credico e Tommy Di Bari, una “storia di lacrime e sorrisi, palpiti e miraggi, andate e ritorni” edita da Cairo editore e già disponibile in tutte le librerie.

Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Gennaio 2012 08:32
 

La necessità di farsi guardare

E-mail Stampa PDF

Un logo è l’immagine più rappresentativa della tua identità, o di quella di una marca, di un prodotto, la rappresentazione sintetica di un concetto più ampio, un sommario essenziale per iniziare a raccontare una storia. La tua storia.
Oggi la comunicazione è veloce, immediata, spesso non abbiamo il tempo di leggere tutto, e così ci fermiamo alla prima pagina, al sommario, al logo. Per questo motivo è indispensabile mostrare la migliore immagine di se stessi, e quella più attraente per il pubblico, per i clienti, per gli altri. Un buon logo, una buona immagine coordinata, una buona grafica sono i passaggi fondamentali per farsi notare anche da chi solitamente è sincronizzato con la frenesia dei tempi moderni. Il tuo aspetto è la prima forma di comunicazione, la più efficace, ed è la chiave per aprire tutte le porte che conducono al successo.
Oggi nasce Logoloco, una laboratorio (ri)creativo, perché alla forza evocativa delle idee aggiunge la capacita di creare e ricreare, di plasmare il nuovo e riplasmare concetti già espressi, perché l’evoluzione e il miglioramento sono gli unici cambiamenti ammissibili, gli unici che hanno senso. Logoloco si prende cura della tua immagine, la costruisce, la impreziosisce, consentendoti di alzare il volume del tuo business comunicando a un pubblico sempre più vasto.

Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Gennaio 2012 09:52
 

Le parole le immagini

E-mail Stampa PDF

Nasce logoloco, il laboratorio (ri)creativo che riscrive il significato della comunicazione per immagini. Non solo gli occhi, ma la bocca, e le orecchie, per guardare e farsi guardare, per ascoltare e parlare ad alta voce del proprio business, della propria identità.
“Logo”, come sinonimo di emblema, di marchio, perché l’immagine è la firma di ogni brand di successo; “logo”, come radice di logòs, la parola per i greci, che hanno posto per primi le fondamenta della comunicazione moderna. Un solo termine per esprimere due concetti, per raccontare la forza narrativa delle immagini, e alludere al tocco di lucida follia che da sempre rende geniale un’idea. Logoloco, le parole le immagini.

 


Pagina 11 di 11